Passa ai contenuti principali

The Gold Blouse

Image and video hosting by TinyPic

Ho sempre avuto la passione x le tonalità dorate e quando ho visto questa tunica sul sito di Zara l'ho immediatamente ordinata!!! Non credo sia il modello di capo adatto a me(infatti non la sto per nulla mettendo e presto finirà in vendita sul mio blog!!!cribbio!!!) ma mi piaceva davvero troppo!!! :D
Così... Un giorno in cui il mio umore non era dei migliori l'ho indossata con i miei amatissimi biker: mi sentivo mooolto sbarluccicosa!!! Hihi!!!
Buona Giornata My darlings!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

dress bracelet biker ZARA
necklace VINTAGE

Commenti

  1. Il colore è carinissimo, il modello è vero, non ti dona particolarmente perchè scende tipo sacco! Hai provato a mettere una cinta in vita?
    Comunque mi piace tanto l'abbinamento con i biker boots!

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  2. @Gemma:tesoro grazie...mmm anche cn la cinta è un disastro!!!Mi ingrossa ancora di + :-( cHE DISASTRO!!! mannaggia allo shopping on-line!!!BACIIIII

    RispondiElimina
  3. love love love that dress!!!!!! it fits perfect with booties!!!

    kisses babe! ;)

    montse
    http://streetdressed.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I think this outfit suits u well and I wouldn't sell it ;)

    I could totally see you wear it on a photo shoot in the Arizona desert or something ;)

    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. I really love that dress from Zara, YOu look fabulousss!!xxx

    RispondiElimina
  6. Perché non ti dona?Io ti trovo carinissima invece.

    RispondiElimina
  7. @vere:Trovi vere???Sembro un misto tra un sacco e... non trovo cos'altro :-( Baciii e GRAZIIIE stella :D

    RispondiElimina
  8. stunning look dear u look fabulous beyond perfect

    RispondiElimina
  9. Tesoro ma tu fai la fortuna di Zara così!!! A me piaci molto, è un abito molto rock e originale! Comunque non voglio più sentire cose del tipo "Mi ingrossa ANCORA di più", perchè come ti ho già detto sei ben proporzionata, e per niente grossa! Ma cosa dici! E' un ordine, ok?! ;)
    Ti mando un bacione!
    ElenaM

    RispondiElimina
  10. adoro questa blusa ..è fantastica io ho sempre sognato averne una cosi un pochino morbida e per niente fasciante sei giustissima ...grande look

    xoxo

    RispondiElimina
  11. Mi piace navigare in rete e di scoprire posti nuovi! Ho trovato la vostra e io sono diventato un tempo a chiacchierare,

    e mi piace leggere! Inoltre, mi piace molto coinvolti e sostenere il blogger, ma ci troviamo tra di noi,

    che avrebbe ?¿?¿? Seguo e mi congratulo con voi, a sinistra è mio, se ti piace e credo lo meriti, mi piacerebbe far parte del "dopo"

    per le ragazze / io come te rendono possibile e molto speciale per me! uno besin



    KEYKOAMODEL.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  12. Secondo me questa tunica è bellissima e ti sta da Dio...perchè venderla?? Noooooooooooo!! Anzi provala con scarpe diverse che secondo me saresti un bijoux!

    RispondiElimina
  13. E' bellissima!!! Adoro i vestitini luccicanti ** Ma non mi sembra che ti stia male, secondo me non dovresti venderla! O perlomeno pensaci molto prima di farlo! ;)

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. è bellissimo!
    non lo vendere,potresti indossarlo in tantissimi modi :)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ma stai benissimo ed è bellissimo questo vestito!!ma perchè mai nn dovresti stare bene tu con questo vestito *_* sei alta e ben proporzionata suvvia any non scherziamo per favoreee!!! :DD sei sempre uno schianto!

    RispondiElimina
  16. Tesoro ma ti sta benissimo!! perche' venderla?
    Complimenti per il negozio, bellissimo!

    RispondiElimina
  17. perchè tata?ti sta benissimo invece!
    e non sono l'unica a dirlo a quanto pare ;)
    un bacione grandeeeee :*

    RispondiElimina
  18. So beautifl dress!

    www.fashionkats.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. I lovee your tan.. so beautiful on your skin.. and the hair.. amazing!:D p.s. If you haven’t already.. I entered a blogger contest and I really need you to 'like' my picture.. it only takes a second. And the contest only runs until today (Friday) 3pm GMT (+1)! I'd really appreciated. here is an explanation: http://cyliaaaa.blogspot.com/2011/09/tag.html

    RispondiElimina
  20. E' molto bella invece! Sei proprio la tipica shopping dipendente ahahah! Ho visto le foto del tuo nuovo negozietto, bellissimo! Hai buon gusto!

    RispondiElimina
  21. @Angy:Graziiiie tatina bella!!! :D
    sei sempre super gentilissima con me :D baciiii

    @rano: *_*

    @Nellj:Cara ma GRAZIIIIE ;D Graziiie troppissimo ;D sn felice che ti piaccia il negozietto :D

    @Anonimo:Ohhhhh ma GRAZIIIIIE ;D le tue parole mi fanno moooolto piacere hihi *__*
    Maaagari fosse cosi' ;D ma apprezzo moltissimo!!! Ok...allora ci penserò ;D Graziiiie di cuore :D BACIIII

    @mERLINA:Graziiie cara ;D Lo proverò sicuramente :D sei un tesoro!!!

    @Myriam @federicaR:Ragazze GRAZIIIIIE ;D

    @ElenaM:Tesoro!!!Ciaooo :D Come stai???
    Ok...eseguirò qst'ordine!!!!hihi!!!GRAZIIIE....sei troooooppo cara :D bacionissimi!!!!

    THAAAANKS MY DARLINGS!!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  22. @Mat@ndGre:Ciaoooo :D Ohhh ma GRAZIIIE mille :D X il negozio...x tutto :D Graziiiie :D He si...sn un po'troppo shopping dipendente...ma solo low cost :D hihi

    RispondiElimina
  23. Anche io ho visto questo vestito da Zara! Davvero carino indossato! :)
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. donzella io adoro questa maglia!!se la vendi la compro io la sto puntando da quando avevi postato l'altro post!!!
    se decidi di venderla mi contatti??
    mendola.valentina@gmail.com
    Grazie cara!
    una bacio

    RispondiElimina
  25. @LaVale:Ciao vale :D Ok,se la metterò in vendita ti contatto volentierissimo :D BACIONISSIMIIIIIII :D

    RispondiElimina
  26. beautiful dress :)
    if you want, check my blog

    truecolorsoffme.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. io fossi in te nn la venderei,ti sta d'incanto!!!
    poi la immangino nell'inverno, con una bella calza spessa e penso che ti starebbe ancora meglio,semplicemente perchè risalterebbe di più!!!
    un bacio tesoro!!
    Marzia Chiara T.

    Passa da noi http://theglossymood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. hah so cuteeee

    see tips for short girls here
    comment my dear!
    http://itismehoney.blogspot.com/2011/09/shorties-dos-and-donts.html#more

    RispondiElimina
  29. Ehi, ciao! Ho trovato il tuo blog girovagando tra i commenti di blog che seguiamo in comune! Molto carino e curato. Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Fammi sapere e ricambierò subito! Ah: nel caso in cui decidessi di vendere la tunica di zara tienimi in considerazione, è bellissima!!! :)

    http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. The pictures are great and your dress wonderful!

    xoxo

    RispondiElimina
  31. @Marzia Chiara T:Ciaooooo :D Assolutamente GRAZIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D bacissimiiiii

    @ENTROPHIA:graziiiie di cuore cara :D vengo subito da te :D baciiiii

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE