Passa ai contenuti principali

AMERICANA

Image and video hosting by TinyPic

Ho ravanato su tutti i siti che conoscevo per trovarli... Da TopShop a Forever21 passando da Asos e Urban Outfitters ma erano sempre tutti troppo cari!!! Alla fine li ho trovati a venti euro su www.romwe.com(ok,ho finito di mostrarvi i miei nuovi arrivi da questo sito eh!!!) e mi stra-piacciono!!! Si...forse non è il modello proprio adatto alle mie gambe "filiformi"(è una battuta!!!) ma non ci devo fare caso!!!
Buona Giooornata My darlings!!! Un Bacione!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

shorts WWW.ROMWE.COM
top boots blazer ZARA
bag BALENCIAGA
bracelets H&M

Commenti

  1. me encantan amore!
    son preciosos...tengo unas ganas de unos así, cuanto cuestan eses???
    kisses

    www.gabriellemode.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @Montse Gabrielle:Gracias guapa ;D
    cuestan 20euro :D

    @Rano: hihi :D

    @Laura:Graziiie tatina!!! :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit!
    Great shorts!

    http://lillispace.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliosi e ti stanno benissimo!!! super-legs!!! un bacione
    Greta

    RispondiElimina
  5. Niente è lasciato al caso...la sbarra del passaggio a livello come alcuni colori degli shorts...bravissima!

    RispondiElimina
  6. amazing shorts!!
    kisses
    http://elbauldeladyshira.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. sono tremendamente fantastici!! Adorabili su di te!!

    RispondiElimina
  8. belliiiii....=) m piaccionoooooo=) ho voglia d shopping!! ma nn posso ke devo stu-_-...

    RispondiElimina
  9. stai benissimo!!! :) bellissimissimi questi shorts!!!!



    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Looooooooooooovely shorts!!!!!
    Awesome look!

    RispondiElimina
  11. @anonimo:Graziiiieeeeeee :D Sono contentissima che ti piacciono!!! :D Capisco che palle studiare... con sto caldo!!! un bacione!!!resisti!!! ;D

    @Monica:Ohh ma GRAZIIIIIE cara!!!!tantissimo ;D

    @Greta:Davvero tesoro???!!! Wow,super legs...maaaagariiiii!!!GRAZIIIE di cuore ;D

    @vere:Cara buondì!!! :D Ti piace??Mi è venuto in mente che avevo visto quella sbarra e così... Graziiie mille ;D

    @Roberta:Graziiie roby!!!Graziiie mille :D

    @Lilli:Graziiie mille cara :D

    RispondiElimina
  12. sicuramente sono molto belli questi short, e sei riuscita a abbinarli bene vedo, il bianco è perfetto sopra e il nero negli stivali sotto, perfetto e pure un po' aggressivo!ho notato che trovi delle occasioni che non vale la pena lasciarsi scappare, ti invidio ;P!buona giornata, un bacio cla XD

    RispondiElimina
  13. Non mi convince molto questo outfit forse perchè non mi piacciono gli short, mentre gli occhiali son stupendi e tu bella come sempre;)

    RispondiElimina
  14. cool shorts!!!!! very biker chick but with a touch of glamour! :P

    xoxo jenna
    http://thepetiteblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. veramente superato te stessa sta volta cara. questo è il migliore :)

    RispondiElimina
  16. questo outfit è strafavoloso!
    brava ;)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. molto molto carini questi shorts!!!!!!! ^____^
    brava!!

    Eli ::: The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  18. i love it! love the blazer too!

    RispondiElimina
  19. Adoro quest'outfit tesoro! Questi shorts ti stanno benissimo!

    Un bacio

    RispondiElimina
  20. @cynthiasblog:Graziiie tesorino!!!sei sempre un angelo con me:D

    @sakura emme: :D Graziiie :D

    @eli:Graziiiiie cara!!!! smack!!!!

    @charmel:Cara GRAZIIIE cm sempre :D pensa che gli occhiali li ho preso in spiaggia domenica a 10euro hihi!!!Non sono proprio il tipo da occhiali firmati :D Gli shorts...si,se nn piace cm genere sono orridi!!!Infatti mi sembravo1po'un artista del circo :-( !!!

    @federica R:Ohhh ma GRAZIIIEEEE TESOROOOO!!!!

    @Jo :Stella ma GRAZIIIE!!!sono strafelice che ti piaccia ;D

    @Cla:Cara GRAZIIIIE MILLE!!! effettivam nn sono molto facili da abbinare...cioè avevo paura di sembrare vestita x carnevale se ci mettevo qlche colore in + :D Mi piaceva l'idea del biker nero che adooooro cn gli shorts!!!GRAZIIIIE MILLE CARA!!! :D

    RispondiElimina
  21. Awesome styling, I'm kind of obsessed with the shorts and boots.
    -Ellie

    RispondiElimina
  22. ciao cara, carino quel sito....quanto sono le spese di spedizione??? ci paghi gli onere doganali???
    grazie Ilaria

    RispondiElimina
  23. Bellissimi! E molto belli anche gli altri tuoi outfit, complimenti! Se ti va passa a trovarmi sul mio blog, ciao da Nadine.

    RispondiElimina
  24. @Ilaria:Ciaooo cara!!! :D Si,devo dire che è proprio carino cm sito...Ha tante cosine moda a prezzacci proprio :D Le spese sono gratis :D Ci mettono 2settimane ma nn si paga nulla :D :D :D Quindi vale la pena l'attesa!!!
    Per la dogana...sai che non ho mica capito cm funziona?!Xkè il 1ordine che ho fatto che avevo speso sugli 80euro con 4pezzi ho pagato 19euro di dogana...Mentre tutte le altre volte che ho fatto ordini sui 50,60 nulla :D Un megabaciooooo

    RispondiElimina
  25. @modemoda:Graziiie di cuore Nadine!!! Arrivo subitissimo :D baciiiiii

    RispondiElimina
  26. Sei unica anny! Solo tu trovi cose così belle! E smettila di buttarti giù u.u sei favolosa, punto!!!!! grazie per essere passata!

    xoxo

    RispondiElimina
  27. Sono bellissimi!!! E li hai anche abbinati molto bene!! p.s. le tue gambe sono veramente filiformi! ;)

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. today I love youuuuuuuuuuuuuu!!! You look so sexy and rocker, a style similar to me. Kisses, honey!!

    RispondiElimina
  29. Bellisismo outfit!*_*
    La luce di ogni singola foto è stupenda e gli shorts sono davvero adorabili!
    Una persona a cui tengo molto ha appena aperto un blog nel quale perlerà un pò di tutto,specialmente di moda,sua grandissima passione,ti andrebbe di passare?grazie anticipatamente
    baci :*
    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. love your blog (: followed!

    RispondiElimina
  31. @Rossella:Patata GRAZIIIE!!!! :D graziie di cuore!!!sei un tesoro!!!Purtroppo io tendo a essere così...perciò GRAZIIIIIE!!! bacissimi :D

    @shishiwaldorf:Stella GRAZIIIIIE di cuore!!! ;D Sopratt x le gambe ;D hihi!!!GRAZIIIIIIE!!! :D

    @anonimo:Ciaooooooo :D
    GRAZIIIIE davvero di cuore :D Mi fa davvero un enorme piacere!!!! Sopratt xkè apprezzi le foto ;D Certo,vado immediatamente!!1super bacioooo!!!

    RispondiElimina
  32. awesome outfit! It went into my inspiration folder.

    xo.

    Angie

    thehotnessyourmommawarnedyouabout.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. i loooooove these shorts on you!!! totally perfect outfit!!! you do both bohemian and edgy so well---my two favorite styles to mix! and thanks as always for your amazing comments!!! they make my day!!! much love belissima!!

    xx
    ashley <3

    pursenboots.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. amo i boots!!!! anche io mi permetto di dirti quanto sei migliorata nello stile e che davvero sei in una forma fisica splendida !!!
    baci Marina :)))

    RispondiElimina
  35. @Marina:patata GRAZIIIIE!!!! sei un tesoro :D Nn sai che piacere ritrovare i tuoi commenti :D baciiiii

    RispondiElimina
  36. Oddio è favoloso questo outfit,mi fa impazzire!Sarà che ho perso la testa per tutto quello che abbia stampato sopra la bandiera americana ! Comunque complimenti per il blog,bello! Ti seguo!

    http://underguryou.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE