Passa ai contenuti principali

The Classic Navy-Style

Image and video hosting by TinyPic

Ogni anno in primavera adoro indossare capi che ricordano in qualche modo il mare e i colori come il rosso il bianco e il blu insieme. Mi piace questo stile Navy e per non annoiarvi troppo con le mie foto ho pensato di raccogliere in un unico post questi miei due look. Il primo è molto semplice e indosso la mia adorata canotta con le ancore di h&m vecchissima,jeans e zeppe( si...sopportatemi ma queste zeppe le vedrete spessissimo!!!) e qualche particolare color oro...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

top H&M
wedges URBANOG
jeans ZARA

Image and video hosting by TinyPic

Il secondo invece è ancora decisamente più semplice... Jeans rosso,maglia di VERYSIMPLE blu (in realtà è un mini-abito ma non è ancora il momento di indossarlo come tale!!!) e dettagli bianchi... Gli orecchini sono vintage e come la borsa,mi piacciono troppissimo!!! Un super Bacione Darlings!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

top www.VERYSIMPLE.it
pants and cardigan ZARA
bag and earrings VINTAGE

Commenti

  1. Questi due outfit sono decisamente belli! La canotta con le ancore è carinissima e il secondo outfit è perfetto!

    un bacio tesoro.

    RispondiElimina
  2. Che dire senza rischiare di cadere nel melenso? Sei perfetta (vabbè stupenda, bellissima, sempre chic anche). adoro il secondo in modo particolare.
    Passa da me se ti va, nuovo outfit.

    RispondiElimina
  3. Io adoro le tue scarpe, te le ruberei tutte!!
    Un giorno fai un post in cui ce le mostri tutte? Naturalmente pretendo anche la marca di ogni singola scarpa :p
    Passa a trovarmi, sono sicura che apprezzerai il post sulle clutches ;)

    RispondiElimina
  4. love both your outfits! totally want the jeans in the first post and the top in the second! cute blog!
    xx http://highwaiisted.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. very pretty!
    I like both outfits, but more the latter!
    :)
    http://mytrendystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Adoro le tue zeppe! Valeria

    http://luggageandhighheels.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue zeppe *-*
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Sei splendida in entrambe i look! Quelle zeppe mi fanno una gola....
    Un bacione
    LOVING CHIARADEANNA: My first television experience!

    RispondiElimina
  9. favolosi entrambi gli outfit!
    e ribadisco:adoro queste zeppeeee *__*

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. bellissima!!!! adoro anche io lo stile navy! baci!
    Nellj

    RispondiElimina
  11. Sarò ripetitiva,ma mi piacciono troppo gli abbinamenti che fai...da quelli very strong a quelli più romantici...nel weekend ho preso anch'io un paio di zeppe,non alte come le tue però,la mia caviglia altrimenti sarebbe ad alto rischio di frattura!

    RispondiElimina
  12. @vere:Sarò ripetitiva ma GRAZIIIIIIIE VERE!!!!sei un tesoro!!!ma davvero tanto ;D grazie grazie grazie!!!io sn trooooppo contenta ;D un baciooone!!!

    @nellj:Graziiie cara ;D un baciooone!!!

    @Gemma:Ciao cara :D Davvero ti farebbe piacere vederle tutte???Allora farò un post più avanti sicuramente dedicato a loro :D Graziiiie mille!!!!smack!!!

    RispondiElimina
  13. That marine inspired top in the first two pictures has stolen my heart immediately! Looks gorgeous on you darling!

    RispondiElimina
  14. Il primo outfit non mi piace molto per il semplice fatto che il taglio dei jeans ti ingrossano...sembrano non calzarti come dovrebbero! Adoro invece il secondo outfit! Bella!

    RispondiElimina
  15. Beautiful darling, I love navy looks too!Great blouse on first pic!
    xx
    B.

    RispondiElimina
  16. love your look! what a great outfit.
    You look beautiful.

    http://styleidnet.blogspot.com/
    http://www.filomenascloset.com/

    RispondiElimina
  17. @Alexis:Tesoro sei sempre troooppo dolce ;D
    @merlina:Ciao :D si nel primo i jeans sn dei boyfriend molto ampi :D è vero vero!!! :-(
    Sono contenta ti piaccia il secondo :D Grazie mille!!! un baciooo

    RispondiElimina
  18. Ma che bella!!!! mi piace tantissimo il top del primo outfit con la cintura!!!!
    fantastica!
    un bacio tesoro!!!!!!!!!!
    enery

    RispondiElimina
  19. tesoro, con te ormai sono super ripetitiva!!!

    bellissima, mi piace tantissimo il secondo look... baci!!!

    RispondiElimina
  20. Love your outfits....what an inspiration!
    Vanessa

    RispondiElimina
  21. i really like your looks!! you have so many style! and i'm in love with your shoes! you look so beatiful!!

    kisses!^^

    RispondiElimina
  22. I like both looks! The red pants are great on you and the first top is really cute! xx

    RispondiElimina
  23. Amazing look! Love your top! :)

    RispondiElimina
  24. Hi!!!
    Both outfits are really nice and comfortables :)

    Kisses !

    RispondiElimina
  25. Tataaa eccomi :) mmm sei bella bella in entrambe gli outfit ma preferisco il secondo...gli orecchini vintage sono stupendi e a mio parere rendono particolare il tutto!!Io tutto bene tesoro sono in fase esami quindi la mia giornata tipica è: studio, studio e poi la sera se capita esco a fare un giro, ma niente di che!Non vedo l'ora arrivi l'estate per andare in vacanzaaa!!Il mio amore tutto bene, e anche lui è incasinato con l'università!!e tu invece tatina mia bella?
    un bacione cucciola smuaaaaak

    RispondiElimina
  26. Ma qnt bei look mi sono persa? Tutti bellissimi, colorati , rock, navy, safary... Brava come sempre. Un baciotto.
    Greta

    RispondiElimina
  27. @Greta:Ciaoooo greta!!!Che piacere leggerti :D Sono contenta ti piacciano sempre :D pensavo mi avessi dimenticato :-( Grazie mille!!1super bacioooo

    @Angy:Povero tesoro!!!immagino che palle!!!dai resisti che manca poco!!!!Io tutto normale...nessuna novità...anzi son sempre qui in negozio...si lavora moolto poco e perciò sono un po'a pezzi...ma ormai ci faccio l'abitutine :-( Tatina di mando1bacioooooone mega!!!

    @enery:Tesoroooo graziiiiiiie tantissimooo :D
    bacioooooni

    RispondiElimina
  28. Stai benissimo vestita così! ^-^




    xoxo Mara

    RispondiElimina
  29. il top del primo outfit mi piace tantissimo!

    baci
    sarah

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE