Passa ai contenuti principali

My Blue Navy Jacket

Image and video hosting by TinyPic

... Questo blazer da marinaretto mi ha rapito il cuore...
Ho pensato di abbinarlo ad una canotta da uomo a costine bianca,boy-friend jeans rivoltati e ballerine... Quando indosso questi due colori insieme,il bianco e il blu,mi piace utilizzare accessori color oro e in questo caso credo abbiano dato un tocco in più a questi capi molto basici... La borsa era di mamma e l'ho trovata perfetta per questo outfit... Sperando vi piaccia vi auguro un magnifico week-end ^_^ ...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

blazer ZARA
shirt H&M MAN
boyfirend-jeans TAKE-TWO
flats VIAMAESTRA
necklace VINTAGE
bracelets H&M
purse VINTAGE

Commenti

  1. Bellissima come sempre! Mi sa che abbiamo le ballerine uguali XD Io le ho messe proprio ieri. Sono comodissime e molto morbide vero?
    Mi piace molto anche il blazer.
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Il blazer è favoloso! Io il blu e bianco amo anche abbinarli col rosso :)

    RispondiElimina
  3. @Linda:Grazie cara :D Le ho prese da viamaestre...Mooolto comode!!!Buon weekend tesoro!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Annachiara, anche questo outfit è molto elegante, riesci ad abbinare giacca scarpe e pantaloni risvoltati in modo eccellente.
    La giacca è SUPER!!! ti seguiamo anche noi :-)

    RispondiElimina
  5. beh FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ma solo io trovo che zara abbia un po' alzato i prezzi !??? rispetto ad h&m intendo ..la qualità di quest'ultima è sicuramente inferiore ma i prezzi sono lievitati ....
    beh dieci e lode questa con questa giaccia sei bellissima !

    RispondiElimina
  6. SEI STUPENDA! I boyfriend jeans adosso a te sono una cosa totalmente diversa! Questo abbinamento è delizioso e la location da favola. Quanto mi piacciono queste foto :D

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Oh my god! Im in love with that outfit! And with your blog too!
    Following you:)

    RispondiElimina
  8. Really beautiful perfect look!
    x amber

    RispondiElimina
  9. che bella che sei tesoro! stai benissimo ^_^

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo look...in particolar modo la giacca e i jeans con la piega!ah, dimenticavo bellissime le foto e la location!!!buona giornata !!! ;-)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo outfit!stai molto bene!Mi piacciono queste foto,dovresti farle più spesso in giro ! buon weekend!un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  12. Gorgeous jacket, and I also love your shoes! :)

    RispondiElimina
  13. Cavoli è bellissima la giacca e poi ti dona tantissimo questo outfit! Devo assolutamente fare al più presto un salto da Zara :)

    RispondiElimina
  14. Gorgeous hun!! I love that outfit, your blazer is adorable with those jeans!! <3

    RispondiElimina
  15. omg!!voglio anke io il blazer..e la borsa.. stai benissimo favolosa!!!
    un bacio ba

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il blazer!!! Sei carinissima!!!!

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  17. siii.. anche io lo voglio il blazer.. è stupendo! e tu sei bellissima tesoro.. un bacio

    RispondiElimina
  18. Ma grazie tesoro!!! Grazie di cuore a tutte!!!
    Thanks to everyone darlings ^_^
    Prometto che con la bella stagione farò mooolte più foto all'aperto... Alle19 è ancora chiaro perciò sarà possibile!!!Promesso ^_^ Bacioni

    RispondiElimina
  19. amore sei divina <3 non ho parole..davvero!

    RispondiElimina
  20. adoro questo outfit..bellissima blazer =)
    passa da "noi"
    http://heelcoffee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. @silvia:tesoro...ti adorooooo!!! Grazie mille tatina ^_^ Buon week-end!!! baciotti

    RispondiElimina
  22. These pictures are stunning hun you look gorgeous and I love your bag and jacket xoxo

    RispondiElimina
  23. molto molto bella...adoro la tua giacca...:D

    RispondiElimina
  24. I love your outfit. So clean and fresh. The pants are great. Love them. The blazer is a good piece too. an the vintage bag... everything!

    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  25. very gossip girl!

    jadepurplebrown.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. voglio quella borsaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! avrei aggiunto un foularino rosso... con il navy ci sta sempre ma così sei cmq fantastica, davvero...
    ma... il sole è tutto da te??? qua fa freddo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. il piu bello navy look! Lia da Grecia!

    RispondiElimina
  28. Hai proprio ragione è bellissimo questo blazer!!!!!

    RispondiElimina
  29. beautiful navy blazer! loove navy soo much! that bag is awesome too :)

    RispondiElimina
  30. your pictures are so tastefully done. i love the scenery. amazing blazer!

    RispondiElimina
  31. Ma che bella che sei ragazzaaa!! Questo outfit merita davvero!!

    RispondiElimina
  32. yoo look so great with this georgous navy style
    i love your style

    xx
    cheeky girl

    RispondiElimina
  33. I was planning to get this blazer, too! Now that we finally have a Zara store... love it on you, hope it fits me that great.

    RispondiElimina
  34. ooh!ma sei troppo carina!!perfetta!questo look ti dona molto!

    RispondiElimina
  35. Totally fabulous! Love it, darling!

    RispondiElimina
  36. such a cute look! I love that jacket!!

    RispondiElimina
  37. Thanks darling...Thanks to everyone!!! :D Thanks!!!! ^_^

    RispondiElimina
  38. FABULOUS!
    Love your blog girl!!!

    This outfit (as all!) are sooo cool! Love the jacket, the jeans, your HAIR, the bag!!!
    LOVE, LOVE, LOVE YOUR STYLE BABY!


    Thanks a lot for coming to my blog, It's an honor for me!!! ;)





    LA

    RispondiElimina
  39. questo outfit è proprio carino...fa molto primavera;)))

    RispondiElimina
  40. Bellissimo il blazer, ne cercavo uno più o meno simile. Ho cominciato a seguire il tuo blog, mi piace molto il tuo stile!

    RispondiElimina
  41. bella la tracolla! anche la giacca!

    http://thecurlystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. You look soo lovely! Great location as well :)

    RispondiElimina
  43. Che dire?Look semplicemente perfetto!!Bacioni

    RispondiElimina
  44. Fabulous jacket...I love your casual look. And I really love the setting of this pictorial.

    Have a great day! xoxo

    RispondiElimina
  45. Thanks darlings!!!! ^_^ Thanks to everyone!!! :D

    RispondiElimina
  46. such gorgeous blazer. x

    RispondiElimina
  47. Hey girl! It's my first time on your blog and I love your style! Can you please check mine too?

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE